“Ecco come gestire il magazzino in maniera automatica, eliminare per sempre l’errore manuale e velocizzare ogni operazione”
“Se stavi cercando il sistema definitivo per gestire il magazzino, liberarti dalle preoccupazioni degli errori manuali ed automatizzare tutti i processi operativi, questa è la pagina più importante che leggerai oggi. Ecco perché…”
Quando cerchi un sistema di gestione dei magazzino, desideri una soluzione che ti permetta di identificare in maniera automatica i beni stoccati per liberarti dalla gestione manuale ed avere il controllo delle diverse attività.
La nostra azienda è specializzata in sistemi di identificazione automatica. E’ al servizio di chi ha una forte necessità di ridurre gli errori, ottimizzare i costi di gestione e liberare così il proprio tempo da attività improduttive.
Ti offriamo un sistema basato su tecnolgia RFId, attraverso il quale ottenere il controllo di tutto il magazzino.
A differenza dei comuni sistemi gestionali, che prevedono il controllo a vista, con tutte le problematiche conseguenti ai possibili errori umani, grazie al nostro sistema di identificazione e movimentazione attraverso un sistema di antenne e lettori, ottieni finalmente il controllo di tutto il magazzino.
Infatti una volta che il bene è stato “taggato” (cioè vi è stata posta un’etichetta identificabile tramite dispositivi a radio frequenza), il suo movimento attraverso antenne e lettori viene registrato automaticamente nel database del sistema, e monitorato.
Ecco i benefici che stai per ottenere:
- lettura e scrittura automatica
- eliminazione dell’errore manuale
- contenimento di una grande quantità di informazioni in spazio ridotto
- variazione/aggiornamento dei contenuti in modo semplice e veloce
- possibilità di monitorare tutta la filiera in modo automatico
L’identificazione automatica velocizza i processi, incrementa l’efficienza e riduce gli errori e quindi tutti i costi conseguenti. Trova applicazione in particolare: nel magazzino (drastica riduzione degli errori nelle fasi di ricevimento), nella logistica (tracciabilità totale delle merci movimentate), nel work in progress (maggior controllo della pianificazione e della previsione dei tempi di produzione).
Inoltre, a differenza dei normali sistemi basati sui barcode, con l’RFId hai la possibilità di aggiornare i dati presenti nella memoria dei tag stessi, ed una estrema velocità e facilità della fase inventariale.
Alla luce di tutto ciò…
Hai pensato a quanto ti sta costando ogni giorno NON avere
un sistema di gestione automatizzato del magazzino?
Se desideri una soluzione che automatizzi il magazzino e ti liberi finalmente dagli errori, contattaci oggi stesso prima che questa occasione ti sfugga di mente!
Ecco come fare: chiamaci al numero 06/45.21.49.14
Oppure compila il modulo qui di seguito:
PS: pensa, tra poco anche tu potresti gestire in maniera automatica il tuo magazzino, con il vantaggio di ridurre gli errori manuali ed ottimizzare i costi di gestione.